Sii te stesso, cambia il mondo [Be Yourself, Change the World]

  • by Dain Heer
  • Narrated by Vivian Recabarren
  • 10 hrs and 35 mins
  • Unabridged Audiobook

Publisher's Summary

Questo è un libro molto diverso. È scritto per i sognatori di questo mondo, le persone che sanno che qualcosa di diverso è possibile, ma che prima non hanno mai avuto gli strumenti. Come sarebbe se gli strumenti esistessero?
Le possibilità che hai sempre sognato sono possibili!
Questo libro ti fornirà una serie di strumenti e processi pratici e dinamici che ti potenzieranno nel riconoscere ciò che è vero per te e chi SEI veramente. Come sarebbe se essere te potesse cambiare ogni cosa: la tua vita, le relazioni, il corpo, la tua situazione economica...e il mondo?
Nel 2000 in apparenza ero un chiropratico di successo, ma sotto la superficie ero profondamente depresso. Arrivai a un punto dove ero pronto a farla finita. Diedi all'universo sei mesi... E poi, improvvisamente, dopo aver provato ogni modalità di auto-aiuto e qualsiasi approccio spirituale possibile, incontrai qualcosa che cambiò la mia vita: Access Consciousness®.
Access è un metodo per aprire le porte a qualsiasi cosa sia possibile in questo mondo. Offre accesso al tuo sapere, incrementando dinamicamente la coscienza e la consapevolezza. Includendo tutto e non giudicando nulla.
Sappi che io non ho risposte per te. Solo domande. Solo tu sai cosa è vero per te. Ti sto invitando a esplorare chi sei veramente insieme a me. Il mio cammino verso la consapevolezza è in corso, come il tuo. Se sarai disponibile, questo libro può guidarti verso l'Essere Te e Cambiare il Mondo. È ora il momento? È questo quello che stavi aspettando?

More

See More Like This

Customer Reviews

Most Helpful

Narrazione discutibile

Io personalmente trovo la voce narrante veramente pessima. Non invita alla
Prosecuzione dell ascolto. Questi sono i limite nello scegliere una voce narrante non madrelingua. Un libro con questo costo merita una narrazione molto migliore.
Read full review

- Giuseppe

Fantastico essere infinito

What did you love best about Sii te stesso, cambia il mondo [Be Yourself, Change the World]?

Essere se stessi e il dono più prezioso che possiamo dare a noi stessi grazie Dain


Have you listened to any of Vivian Recabarren’s other performances before? How does this one compare?

Grazie vivian


Read full review

- lucia

Book Details

  • Release Date: 06-13-2013
  • Publisher: Access Consciousness Publishing Company