Prime logo Prime members: New to Audible?
Get 2 free audiobooks during trial.
Pick 1 audiobook a month from our unmatched collection.
Listen all you want to thousands of included audiobooks, Originals, and podcasts.
Access exclusive sales and deals.
Premium Plus auto-renews for $14.95/mo after 30 days. Cancel anytime.
2055: False Hearts  By  cover art

2055: False Hearts

By: Laura Lam
Narrated by: Francesca Cuttica
Try for $0.00

$14.95/month after 30 days. Cancel anytime.

Buy for $20.43

Buy for $20.43

Pay using card ending in
By confirming your purchase, you agree to Audible's Conditions of Use and Amazon's Privacy Notice. Taxes where applicable.

Publisher's summary

Cresciute all'interno della rigida comunità di Mana's Hearth, le sorelle siamesi Taema e Tila sognano una vita al di fuori della foresta di sequoie che le nasconde dal mondo. Il cuore che condividono ha iniziato a dare i primi segni di cedimento e se vogliono sopravvivere non hanno altra scelta che raggiungere l'altro lato della baia, dove le attende una San Francisco sconosciuta, sconvolta dal terremoto del 2055, e dove verranno separate chirurgicamente.

Una notte di dieci anni dopo, Tila viene arrestata davanti alla sua casa. È fuori di sé, coperta di sangue. Su di lei pende un'accusa di omicidio, il primo in città da decenni. È sospettata di essere coinvolta nella Ratel, una potente organizzazione criminale, e di aver agito sotto gli effetti dello Zeal, un farmaco che può spingere le menti più violente e deviate a compiere i propri desideri più violenti e terrificanti.

Taema sa che se vuole salvare sua sorella e sé stessa non ha altra scelta che immergersi negli anfratti più oscuri della città alla ricerca della di ciò che, indecifrabile e torvo, lega il presente al loro difficile passato, rendendo indissolubili i loro destini.

Un romanzo distopico che unisce un'ambientazione fantascientifica a una trama da thriller, con richiami alle grandi opere che hanno fondato l'immaginario cyberpunk, dai romanzi di Philip K. Dick a "Matrix" a "Strange Days".


>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
©2016 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Andrea Salamoni (P)2017 Audible Studios

More from the same

What listeners say about 2055: False Hearts

Average customer ratings

Reviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.