Regular price: $11.22

Free with 30-day trial
Membership details Membership details
  • A 30-day trial plus your first audiobook, free
  • 1 credit/month after trial – good for any book, any price
  • Easy exchanges – swap any book you don’t love
  • Keep your audiobooks, even if you cancel
  • After your trial, Audible is just $14.95/month
Select or Add a new payment method

Buy Now with 1 Credit

By confirming your purchase, you agree to Audible's Conditions of Use and Amazon's Privacy Notice. Taxes where applicable.

Buy Now for $11.22

Pay using card ending in
By confirming your purchase, you agree to Audible's Conditions of Use and Amazon's Privacy Notice. Taxes where applicable.

Publisher's Summary

Martin è un maturo professore e poeta che si è ritirato a vivere ai margini di un bosco: è una nuova stagione della vita, vissuta con consapevolezza e arricchita dai ricordi e dalle conversazioni che Martin intrattiene con il cane Ombra e con molti altri animali bizzarri e fi losofi. In questa solitudine coltiva la sua passione di studioso per la poesia giocosa e per il Catena, un misterioso poeta locale morto in manicomio. Questa tranquillità, che nasconde però strani segreti, è interrotta dall’arrivo di una coppia che viene a vivere in un casale vicino: un mercante d’arte in fuga dalla città e Michelle, la sua bellissima e biondissima compagna. L’apparizione di Michelle, simile a una donna conosciuta da Martin nel passato, gonfi a di vento, pensieri e speranze i giorni del buon vecchio professore, fino a un favoloso valzer e a tanti segreti svelat... In contemporanea all’uscita del suo ultimo romanzo. Accompagnamento musicale di Umberto Petrin e Niclas Benni, conmusiche inedite scritte ad hoc per l’occasione.
©2012 Giangiacomo Feltrinelli Editore (P)2012 Emons-Feltrinelli
Show More Show Less
No Reviews are Available

Customer Reviews

Most Helpful

By Amazon Customer on 12-19-16

Splendidamente scritto ma, non per me

Il libro è scritto da un vero maestro. Divertente ed avvincente. La storia mi ha colpito di meno e a tratti stufato quando si dilungava troppo sulla vecchiaia è la solitudine. Credo che anche la mia età , la metà di quella del protagonista, non aiuti ad entrare in sintonia con il testo. In ogni caso un libro che vale la pena leggere.

Read More Hide me
See all Reviews
© Copyright 1997 - 2018 Audible, Inc