Regular price: $3.11

Free with 30-day trial
Membership details Membership details
  • A 30-day trial plus your first audiobook, free
  • 1 credit/month after trial – good for any book, any price
  • Easy exchanges – swap any book you don’t love
  • Keep your audiobooks, even if you cancel
  • After your trial, Audible is just $14.95/month
Select or Add a new payment method

Buy Now with 1 Credit

By confirming your purchase, you agree to Audible's Conditions of Use and Amazon's Privacy Notice. Taxes where applicable.

Buy Now for $3.11

Pay using card ending in
By confirming your purchase, you agree to Audible's Conditions of Use and Amazon's Privacy Notice. Taxes where applicable.

Publisher's Summary

Haiku, vivere la poesia di Roberto Malini, presenta, sotto forma di un racconto filosofico, le più belle e profonde poesie brevi del Giappone antico e moderno - da Basho a Buson, da Issa a Shiki - nella traduzione dell'autore. E' un percorso poetico che si svolge fra boschetti, prati fioriti e ruscelli, con i monti a fare da cornice a un dialogo senza tempo, dove la rappresentazione della natura e di  tante piccole scene della vita quotidiana e popolare sono allegoria del vivere alla ricerca di un'assonanza eterna fra il respiro della propria anima e lo spazio vivente in cui l'universo matura e cresce. "Che cos'è la poesia?" chiede un giovane discepolo al maestro.  “La vera poesia è condurre una vita felice," risponde il grande poeta, "in armonia con il mondo e tutte le creature. Vivere la poesia è meglio che scriverla”. “Haiku, vivere la poesia” è un opera della collana LibriVivi Palco. Sedetevi in prima fila e godetevi ogni sfumatura delle interpretazioni da palcoscenico con musiche ed effetti d'ambiente registrati all'interno dei più famosi e storici teatri italiani.
Please note: This audiobook is in Italian.
©2010 Librivivi Media s.r.l. (P)2010 Librivivi Media s.r.l.
Show More Show Less
No Reviews are Available