Regular price: $6.26

Free with 30-day trial
Membership details Membership details
  • A 30-day trial plus your first audiobook, free
  • 1 credit/month after trial – good for any book, any price
  • Easy exchanges – swap any book you don’t love
  • Keep your audiobooks, even if you cancel
  • After your trial, Audible is just $14.95/month
Select or Add a new payment method

Buy Now with 1 Credit

By confirming your purchase, you agree to Audible's Conditions of Use and Amazon's Privacy Notice. Taxes where applicable.

Buy Now for $6.26

Pay using card ending in
By confirming your purchase, you agree to Audible's Conditions of Use and Amazon's Privacy Notice. Taxes where applicable.

Publisher's Summary

Un audiolibro da ascoltare con il fiato sospeso. L'orrore che si scatena in una isolata e decadente cittadina americana, evocato e guidato da forze oscure e aliene. Scritto nell'estate del 1928 e pubblicato su "Weird Tales" la primavera dell'anno seguente, è uno dei racconti che compongono il Ciclo di Cthulhu, il ciclo letterario che costituisce il cuore della produzione lovecraftiana. La vicenda è ambientata a Dunwich, isolata, decadente e immaginaria cittadina del Massachusetts, nella quale nasce Wilbur Whateley.

Il bambino, orrendo e ferino nell'aspetto, cresce con straordinaria velocità; ma questa non è l'unica stranezza che lo accompagna. Bestiame che sparisce nel nulla, strani lavori all'interno della casa, antichi libri di oscura stregoneria, inquietanti e spaventosi rumori che raggiungono l'intera cittadina: questo è solo il prologo dell'orrore, proveniente da dimensioni sconosciute, che si manifesterà a Dunwich. La lettura di questa storia, intrisa di horror 'cosmico' e fantascienza, è dell'attore Massimo D'Onofrio. Insieme a questo titolo riceverete un file PDF accessibile dalla vostra Libreria.
©2011 il Narratore audiolibri (P)2011 il Narratore audiolibri
Show More Show Less
No Reviews are Available