Il linguaggio segreto dei fiori

  • by Vanessa Diffenbaugh
  • Narrated by Valentina Mari
  • 10 hrs and 24 mins
  • Unabridged Audiobook

Publisher's Summary

Victoria ha paura del contatto fisico, delle parole, di amare e lasciarsi amare. Solo attraverso il linguaggio dei fiori Victoria comunica le sue emozioni più profonde. Non ha avuto una vita facile. Ha passato l'infanzia saltando da una famiglia adottiva a un'altra. Fino all'incontro con Elizabeth, l'unica vera madre che abbia mai avuto, che le ha insegnato il linguaggio segreto dei fiori. Grazie a questo dono, Victoria ha preso in mano la sua vita: ha diciotto anni e lavora come fioraia. I suoi fiori regalano la felicità e curano l'anima. Ma Victoria non ha ancora trovato il fiore in grado di rimarginare la sua ferita. Il suo cuore si porta dietro una colpa segreta. L'unico in grado di estirparla è un ragazzo misterioso che sembra sapere tutto di lei.

"Il linguaggio segreto dei fiori" è una storia di coraggio e di speranza, che ci mostra la forza immensa dell'amore vero che dà senza pretendere nulla in cambio.

More

What the Critics Say


Il caso editoriale più atteso del 2011.
-- The Bookseller


Dotato di un sottile incanto ma anche di una forza appassionante, il maturo romanzo d'esordio di Vanessa Diffenbaugh si fa viva testimonianza della moltitudine di misteri contenuti nel cuore umano.
-- Booklist


Un storia profonda e potente che mostra come sia possibile trovare la strada di casa anche dopo che sono stati tagliati tutti i ponti alle spalle.
-- Jamie Ford, autore del Gusto proibito dello zenzero

More

See More Like This

Customer Reviews

No customer reviews available

Book Details

  • Release Date: 11-28-2014
  • Publisher: Salani